L'inglese? Si impara in pausa pranzo. Le novità del S. Clemente

Si aprono il 30 gennaio le iscrizioni ai corsi per la nuova stagione Inverno-Primavera 2017. Tante le novità introdotte
NUOVI CORSI AL SAN CLEMENTE
AA

L'inglese in pausa pranzo. E' solo una delle novità introdotte nell'offerta del centro culturale San Clemente per la stagione Inverno-Primavera 2017. La presentazione dei oltre 1.400 corsi proprio questa mattina nella sede di via Cremona 99.

 

 

 

 

 

Con oltre 2.700 iscritti dutante la stagione appena conclusa, il centro si ripronone ai bresciani come punto di riferimento per la formazione permanente. Tre le macro-aree in cui si suddividono i corsi: Cultura generale, Tempo libero e Formazione per le aziende

Come sempre il fiore all'occhiello del San Clemente sono i corsi dedicati all'apprendimento delle lingue. Accanto alle modalità consuete, anche la possibilità di una lezione in orario di pausa pranzo. Un'opportunità pensata per chi lavora e vuole sfruttare al meglio i tempi della giornata. 

Le iscirizioni si aprono il 30 gennaio, è possibile rivolgersi direttamente in segreteria dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 19, il venerdì dalle 8 alle 17 e il sabato dalle 9 alle 12. La possibilità di riservarsi un posto è anche on line sul sito www.centrosanclemente.it dove è possibile anche consultare l'offerta completa dei corsi.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia