L'idraulico è in vacanza? La forneria è chiusa? C'è teleferie

Dall'8 al 27 agosto il Comune di Brescia ripropone Teleferie, il servizio per chi resta in città
Un artigiano © www.giornaledibrescia.it
Un artigiano © www.giornaledibrescia.it
AA

Anche quest’anno, il Comune di Brescia promuove, da lunedì 6 a sabato 27 agosto, Teleferie, servizio di informazione sui negozi e sui servizi di pubblica utilità aperti nel mese di agosto, pronti a rispondere alle esigenze e ai bisogni dei bresciani che resteranno in città.

L’iniziativa, che ha preso il via nel 1989, si avvale anche quest’anno della preziosa collaborazione degli ordini professionali e delle associazioni di categoria.

Gli operatori commerciali, gli artigiani residenti nel Comune di Brescia, che non avessero mai partecipato e che intendono aderire all’iniziativa, possono farlo ora scaricando il modulo dal sito internet del Comune di Brescia www.comune.brescia.it.

Le categorie interessate sono: fabbro, falegname, elettricista, idraulico, vetraio, ferramenta e materiale elettrico, meccanico, elettrauto, carrozziere, gommista, autoricambi, motoricambi, carburanti, ottici, tecnici ortopedici e audioprotesici, lavasecco ed edicole; riparatori di elettrodomestici, radio e televisioni, biciclette e motocicli; esercizi alimentari quali panificatori, frutta e verdura, macelleria,  pescheria e gastronomia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia