Le zucchine alla prova costume

Io non ho mai sentito nessuno parlarmi della prova costume, eppure in televisione sembra questione fondamentale per tutti noi
AA

Le zucchine sono un must del mio orto, un classico sempre di moda che mi regala infinite soddisfazioni. Quest’anno poi le piante sono cresciute straordinariamente rigogliose, il raccolto si sta comportando di conseguenza. Merito anche di un nuovo concime che sto sperimentando con soddisfazione, il cornunghia, prodotto organico ottenuto dalla essicazione e polverizzazione delle corna e delle unghie di animali da allevamento.

Dalla puzza si direbbe ottenuto da altro, ma non voglio fare il puntiglioso. Nei giorni scorsi la coltivazione mi ha regalato una zucchina da mezzo chilo e una da oltre otto etti. Belle toniche, sarebbero in forma perfetta per la prova costume. 

Io non ho mai sentito nessuno parlarmi della prova costume, eppure in televisione sembra questione fondamentale per tutti noi. Io non me ne preoccupo, merito certamente di un fisico che va bene per tutto l’anno. Resta il fatto che ognuno vive l’inizio estate come vuole. Belén Rodrìguez, per esempio, cambia fidanzato. Quest’anno la motivazione ufficiale è che deve dedicarsi a lavoro e famiglia, e in quest’ultima evidentemente non c’entra il povero Andrea Iannone.

Da notare che se lo stipendio è da mille euro si va al lavoro, ci si dedica al lavoro se la busta paga è a molti zeri. Antonella Clerici invece ha lasciato la Prova del cuoco per (ovviamente) dedicarsi al nuovo compagno, essendo lui multimilionario richiede dedicazione a tempo pieno. Sfumature verbali che fanno la differenza. Loro sempre elegantemente in costume, noi semplicemente in mutande. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia