Le si spoglia davanti, ma lei è un'agente della Locale

L'esibizionista ha intercettato la donna lungo una strada nella zona sud della città
AA

Lei si sta allenando lungo la strada. Lui, la nota, le si avvicina e poi si abbassa i pantaloni. E' successo alcuni giorni fa, in pieno pomeriggio, nella zona sud della città.

Il caso, però, ha voluto che la donna fosse un’agente della Polizia Locale di Brescia fuori servizio. Il molestatore, dopo essere stato identificato, ha così pagato con una denuncia il suo atto di esibizionismo.
L’agente della polizia locale, infatti, ha avuto il tempo di annotare il numero di targa del veicolo dell'uomo che si era allontanato facendo perdere le sue tracce. Gli accertamenti successivi svolti dal personale della Locale di Brescia hanno consentito di risalire all’identità del molestatore, rintracciato in un secondo momento nella sua abitazione.

L'uomo è stato identificato e denunciato. Dagli accertamenti effettuati è risultato che questa persona, residente nella provincia di Cremona, si era già resa protagonista di simili gesti. Oltre che per altri reati, il trentottenne era stato denunciato in passato per atti osceni ai danni di minori nella provincia di Cremona mentre altre volte era stato trovato in atteggiamenti sospetti nei pressi di edifici scolastici.

Presumibilmente l’uomo ha voluto spostarsi lontano dal luogo di residenza in quanto ampiamente noto alle forze dell'ordine del proprio territorio, ma ha scelto male la propria vittima

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia