Le rubano lo zaino di scuola mentre festeggia il Brescia in A

Brutta sorpresa per una bambina di otto anni: dopo aver gioito con il papà in piazzale Repubblica sale in auto e scopre il furto
Uno zaino di scuola - Foto di repertorio
Uno zaino di scuola - Foto di repertorio
AA

«Magari lo ritrovano e me lo restituiscono». Il giorno dopo i grandi festeggiamenti per il Brescia in A, una piccola tifosa non vuole arrendersi al furto dello zaino di scuola subìto proprio durante i cori e le sbandierate in piazzale Repubblica. La bambina di otto anni, infatti, ieri sera, una volta risalita in auto con il papà e il fratellino si accorge che c'è qualcosa che non va.

Nessuno ha infranto vetri o scassinato portiere, ma inequivocabilmente qualcuno è riusciuto ad aprire l'auto, rimasta parcheggiata vicino ai luoghi dei festeggiamenti. Pensando che nel voluminoso zaino ci fosse qualche fortuna, se ne è imposessato. All'interno quaderni, libri, astucci e il diario di chi va in terza elementare: un vero tesoro per chi ne è rimasto senza, carta straccia per chi se li è ritrovati in mano. 

Così non rimane che sintonizzarci sulle frequenze di questa bambina e lanciare un appello per ritrovare lo zaino. Se qualcuno fosse incappato nella cartella - blu, bianco e fucsia - con quaderni e libri di testo saprà come fare a mettersi in contatto con i genitori della piccola studentessa. Sul diario c'è un numero di telefono utile. Non esitate a comporlo. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia