Le corriere traslocano, quando e dove sul GdB di oggi

Sul giornale anche il caso della mamma no vax e del falso certificato, la nuova passarella di Christo e il giallo di Manuela
Autobus Sia
Autobus Sia
AA

Le corriere della Sia non partiranno più dalla tettoia tra via Togni e viale della Stazione. Nei giorni scorsi la Loggia e la Sia hanno trovato un accordo per il trasloco del capolinea nel piazzale di via Solferino.

Sul Giornale di Brescia di oggi, oltre alle tappe che porteranno a questo storico cambiamento, si torna a parlare della mamma no vax che si è vantata di aver "gabbato" la materna di Esine dove è iscritta la figlia con un certificato falsificato. La notizia, dalla Valcamonica, ha fatto il giro d'Italia.

Nel giornale di oggi riferiamo anche del cambio di gestione avvenuto al centro profughi di Toscolano Maderno e delle polemiche che lo ha provocato, ma anche del quindicesimo giorno senza notizie di Manuela Bailo, la 35enne di Nave scomparsa da casa il 28 luglio scorso. A parlare è l'amica Francy che a Ferragosto doveva partire per una vacanza con lei.

Per chiudere anche la notizia di una nuova passerella per camminare sulle acque firmata Christo. Sarà realizzata sulle sponde svizzere del lago Maggiore. Per salirci bisognerà pagare un pedaggio.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia