Laura Castagna candidata in Loggia col sostegno di Roberto Fiore

Forza Nuova e Alleanza Sociale insieme a sostegno di Laura Castagna, candidata alla guida della Loggia
Loading video...
LOGGIA 2018, CASTAGNA SI CANDIDA
AA

«Tanta gente della società civile sta aderendo al nostro progetto. Quella di Forza Nuova è una battaglia politica che può salvare il Paese e Brescia è la città giusta per cominciare nel segno della difesa dell’identità cristiana e culturale».

Lo ha detto Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, nei giorni scorsi in città per sostenere la candidatura a sindaco di Brescia di Laura Castagna, presidente di Azione Sociale Brescia.

Con lui, al tavolo che sancisce il patto tra i due movimenti, c’erano anche il coordinatore per il Nord d’Italia di Fn Luca Castellini, il coordinatore regionale Salvatore Ferrara, alcuni esponenti di Azione Sociale Brescia come Stefano Dabenini e Silvia Masserdotti e i sostenitori.

«La politica attuale sta distruggendo il tessuto sociale e la classe media - ha detto Fiore - hanno deciso di proletarizzare l’Italia attaccando la famiglia, le piccola imprese e l’agricoltura. In Europa ci sono segnali di risveglio importante che partono da est e stanno arrivando anche in Italia».

Dal canto suo Laura Castagna si è detta «non interessata ad una poltrona, ma a far ritornare Brescia la leonessa che è sempre stata». Le sue priorità sono la sicurezza, l’immigrazione, il commercio e aiutare le famiglie. «Azione Sociale nasce proprio per stare vicino alle famiglie italiane che sono in difficoltà: oggi offriamo sostegno a 70 nuclei familiari». Quando le si chiede di un eventuale ballottaggio non esita: «Ad oggi posso dire che devi chiederlo ad altri perché punto sicuramente a vincere».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato