Ladro Spiderman vola via piroettando tra i tetti

L'incredibile fuga di un ladro che ha portato via due borse e poi ha fatto perdere le sue tracce con acrobazie tra i tetti
AA
Come Spiderman. È entrato nel ristorante, ha arraffato la borsa della proprietaria e di sua sorella. E poi è corso via. Anzi volato via. Mentre il suo «palo» se ne stava dov’era, e con un giubbotto vistoso indosso catalizzava l’attenzione dei Carabinieri, lui saltava come un acrobata da un tetto ad un balcone, da una finestra ad un albero. Via, verso la salvezza. Miracolosamente illeso, nonostante il dislivello acrobaticamente coperto.
 
È stata una vera e propria caccia al ladro nel cuore della città romana quella che si è consumata attorno all’ora di pranzo tra via Musei, i giardini alle pendici del colle Cidneo e i resti del tempio e del teatro capitolino.
 
Il ladro è riuscito a svanire nel nulla insieme al bottino. A mani vuote, e ammanettate, il suo «palo» è finito in caserma.
 
Tutti i dettagli dell’acrobatica fuga in un articolo nell’edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi. Qui si può scaricare la versione digitale

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia