La segnalazione in via Maggi

La signora Simona denuncia i diasgi che i cittadini vivono in via Berardo Maggi.
AA

Caro Giornale di Brescia,
vi prego di pubblicare al più presto queste foto della famosa via Berardo Maggi su cui è stato detto molto e fatto... nulla!

Ho una bimba piccola e come me anche la mia vicina, quando usciamo con il passeggino non sappiamo dove attraversare visto che le macchine qui sfrecciano a tutta velocità e a tutte le ore. Sopratutto da quando qualcuno ha messo il divieto di sosta senza mettere alcun tipo di limitatore di velocità così le auto hanno "pista" libera. Come se non bastasse ultimamente un'auto si è anche schiantata contro il muretto una sera: fortuna non si è fatto nulla il conducente ma ci è mancato poco... D'altra parte la strettoia non è per nulla segnalata!!!

... Già sul Giornale di Bresciaera stato segnalato come lo stato del manto stradale mai completamente asfaltato (e noi abitiamo qui da 6 anni) che, come si può notare dalle fotografie scattate, assomiglia più a un patchwork che ad una strada... ma niente è stato fatto! L'unica cosa che possiamo fare è cercare di dar voce il più possibile a queste segnalazioni nella speranza che qualcuno ci senta questa volta.
Simona




 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia