La piscina di viale Piave resterà chiusa due mesi per lavori

La struttura quest'estate (dal 1° luglio al 28 agosto) sarà inaccessibile a causa del cantiere per l’efficientamento energetico.
L'ingresso della piscina di viale Piave a Brescia
L'ingresso della piscina di viale Piave a Brescia
AA

Lavori di efficientamento e la piscina resta chiusa. Sono previsti due mesi di stop per il centro di viale Piave, che quest’estate sarà inaccessibile a causa del cantiere per l’efficientamento energetico della struttura. La piscina chiuderà tra un mese esatto, il primo luglio, e riaprirà solo dopo il 28 agosto. A partire dal 12 giugno, inoltre, la piscina osserverà un orario ridotto (dalle 8 alle 14): in questa fascia oraria sarà possibile accedere alle vasche per il nuoto libero e per i corsi di acqua gym over.

La chiusura consentirà una serie di manutenzioni propedeutiche agli interventi, che nello specifico riguardano l’illuminazione a led, l’installazione di teli di copertura delle vasche e di un sistema domotico per la gestione della centrale termica

Tutti i possessori di abbonamenti di fitness e nuoto libero ad ingressi potranno proseguire le attività negli impianti di Lamarmora e Mompiano già dal 12 giugno secondo la programmazione del singolo impianto. Per informazioni è possibile contattare San Filippo spa al numero 030.316152 o via mail a segreteria@piscinalamarmora.it.

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia