La mitica Mini maxi premio di primavera

Da domani con il GdB le prime schede per partecipare al concorso, bollini dal 23 aprile
Il primo favoloso premio dell'estrazione finale - © www.giornaledibrescia.it
Il primo favoloso premio dell'estrazione finale - © www.giornaledibrescia.it
AA

Premiare gli affezionati lettori con l’aiuto della fortuna è una consuetudine per il Giornale di Brescia.

Una simpatica consuetudine che si ripete anche con l’arrivo della primavera e con il nuovo gioco dalla collaudata formule delle schede e dei bollini. L’obiettivo è conquistare uno dei premi giornalieri e poi partecipare all’estrazione finale che ha come massimo riconoscimento una bellissima Mini.

Domani, il 22, 23 e 24 aprile con il Giornale di Brescia saranno distribuite le schede per partecipare. La pubblicazione dei bollini, invece, comincia il 23 aprile.

I premi.
Ricchissima la dotazione giornaliera dei premi. Ogni lunedì e mercoledì un buono G&B Abbigliamento di 500 euro; ogni martedì e venerdì un buono spesa Italmark di 500 euro; ogni giovedì una Smart Tv 49” Samsung; ogni sabato un orologio Garmin Fenix 5; ogni domenica un iPhone 7 da 32 Gb.

L’estrazione.
Per il gran finale sono previsti tre premi ad estrazione: una Mini One, una bici elettrica ebike Haibike Xduro; un soggiorno di tre notti presso il Lefay Resort&SPA.

Lo sponsor.
A mettere in palio la Mini One è la storica concessionaria Nanni Nember che opera con impegno e continuità dal 1967. Fondata da Nanni Nember e condotta successivamente dai figli Roberto e Massimo, la concessionaria costruisce il suo costante successo sulla passione per l'automobile.

«La nostra storia è strettamente legata alla qualità. Per noi la soddisfazione del cliente deve essere globale, tutto deve essere ai massimi livelli e all’altezza delle aspettative. L’esperienza maturata in decenni di attività è la base di un’attenta pianificazione degli obiettivi».

Concessionaria di riferimento per il marchio Bmw e Mini in Brescia e provincia, Nanni Nember ha visto un’evoluzione costante legata al prodotto, alla struttura, ma anche al servizio.

Ecco l'elenco di tutti i premi e il regolamento.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia