La Gardaland del ghiaccio in Uzbekistan targata Bs

Un'azienda di Calcinato contribuirà a realizzare l’Ice City, il parco di divertimenti con attrazioni interamente dedicate alla neve e al ghiaccio
La città dei divertimenti della neve e del ghiaccio
La città dei divertimenti della neve e del ghiaccio
AA

Tra le mille notizie che si possono leggere sul nostro quotidiano oggi in edicola dalla provincia arriva la storia di un’industria di Calcinato che contribuirà a realizzare in Uzbekistan l’Ice City, il parco di divertimenti con attrazioni interamente dedicate alla neve e al ghiaccio. La commessa bresciana è di 15 milioni di euro.

Intanto sul fronte del turismo sul lago di Garda si registra il tutto esaurito. L’inverno si rivela la nuova estate sul Garda. E albergatori e ristoratori esultano. Da Desenzano e Sirmione si leva un coro: «La stagione sta andando molto, molto bene». E oltre alla clientela italiana crescono gli stranieri. Tutti i dettagli nell’edizione di oggi.

Dalle pagine della Cultura si legge invece della Esselunga in mostra: ecco come gli italiani mutarono col consumo in una mostra ospitata a Milano visitabile sino al 6 gennaio.

Sempre l’edizione di oggi in edicola si occupa del cartellone dell’ultimo dell’anno con Leonardo Manera che illustra la serata del 31 dicembre, intitolata «Capodanno con Zelig», dalle 22 al Gran Teatro Morato, in via S. Zeno, in città.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia