La fortuna non vede l'ora di premiare

L’orologio Garmin Fenix 5 che aiuta a vivere in forma è il premio che il concorso assegna ogni sabato
L'orologio hi tech messo in palio da Gioielleria Vantini
L'orologio hi tech messo in palio da Gioielleria Vantini
AA

Ogni sabato il concorso «Leggi & Vinci» del Giornale di Brescia assegna un orologio Garmin Fenix 5 messo in palio dalla gioielleria cittadina Vantini di Corso Mameli.
La Gioielleria Vantini propone gioielli e orologi delle migliori marche che soddisfano qualsiasi esigenza spaziando dai modelli eleganti a quelli sportivi. Non mancano gli accessori come altimetri, cardiofrequenzimetri e profondimetri. Vantini ha inoltre un laboratorio orafo interno per la realizzazione di gioielli unici.


Fenix 5. È un premio che non passa inosservato quello messo in palio dalla gioielleria Vantini. La serie Fenix 5 di Garmin, presentata quest'anno, è progettata per seguire gli sportivi nelle loro attività sportive e all'aperto. Dispone di profili multisport per praticare corsa, ciclismo, nuoto, trail running, canottaggio, allenamenti indoor, sci di fondo, triathlon e attività ricreative come escursionismo, canottaggio indoor ed outdoor, arrampicata, sci in discesa libera e molto altro.
Questo orologio dispone inoltre dell'antenna Exo; con ricezione satellitare Gps/Glonass.

Un orologio per sportivi, ma non solo. Indossando quotidianamente Fenix 5 si può tenere conto di passi, distanza percorsa e calorie bruciate nell'arco della giornata per mantenere uno stile di vita sano. La barra motivazionale suggerisce quando è il momento di alzarsi e fare due passi, mentre di notte, Fenix 5 monitora i movimenti nel sonno per monitorare la qualità del riposo.

«Leggi & Vinci» prosegue tutti i giorni fino al 22 giugno. Chi volesse acquisire altre schede rispetto a quelle già distribuite nei giorni scorsi o, non avendo la scheda per incollare i bollini, volesse entrare in gioco adesso, può rivolgersi personalmente alla reception del Giornale di Brescia.
Ricordiamo ai distratti che avessero smarrito qualche bollino o non avessero acquistato il giornale, nel corso della durata del concorso verranno pubblicati anche dieci bollini Jolly che potranno essere utilizzati dai partecipanti per sostituire, nella propria cartella, un massimo di dieci bollini giornalieri. Non verranno accettate cartelle riportanti più di dieci bollini Jolly.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia