Judo. Torneo città di Vittorio Veneto Buoni piazzamenti per il Jc Capelletti

VITTORIO VENETO Al torneo internazionale di Judo città di Vittorio Veneto che si è disputato a Conegliano due settimane fa anche quest'anno il Judo Club Capelletti ha schierato il proprio gruppo di atleti tra gli oltre 1500 partecipanti. Nella classe esordienti B Alice Bellandi, nella categoria fino a 57 Kg, e Francesco Piraino, nei 66 Kg, raggiungono il settimo posto, grazie a belle vittorie prima del limite, conquistate grazie a azioni tecniche di rilievo.
AA

VITTORIO VENETO
Al torneo internazionale di Judo città di Vittorio Veneto che si è disputato a Conegliano due settimane fa anche quest'anno il Judo Club Capelletti ha schierato il proprio gruppo di atleti tra gli oltre 1500 partecipanti. Nella classe esordienti B Alice Bellandi, nella categoria fino a 57 Kg, e Francesco Piraino, nei 66 Kg, raggiungono il settimo posto, grazie a belle vittorie prima del limite, conquistate grazie a azioni tecniche di rilievo.
Nella Classe Cadetti da segnalare i noni posti di Ilaria Signoria e Salvatore Piraino che continuano così la loro crescita agonistica. Il giudizio per il coach Fabio Capelletti è positivo soprattutto alla luce del fatto che questa competizione si inserisce in un periodo di preparazione ai Campionati Italiani juniores, prima, e Assoluti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato