Investita di notte sulla statale: la vittima ancora senza nome

Travolta mentre attraversava la strada all'altezza dello svincolo di Mazzano, la donna, al momento della tragedia, non aveva i documenti
ATTRAVERSA LA STATALE: MUORE
AA

Non ha ancora un nome la donna che ha perso la vita ieri sera attorno alle 21.30 lungo la Statale 45 bis all'altezza dello svincolo di Mazzano. Investita mentre attraversava la strada, la ragazza, al momento della tragedia non aveva con sé alcun documento.

Quello che è stato possibile appurare fino ad adesso è che la giovane, una prostituta di carnagione scura, aveva lasciato il distributore di benzina a un lato della carreggiata e stava cercando di raggiungere l'area di servizio sul lato opposto. In quel momento sono sopraggiunti a velocità sostenuta, come il tipo di strada prevede, una Peugeot che l'ha investito in pieno e un furgone Renault Traffic che l'ha urtata in un secondo momento.

L’impatto, come documenta il parabrezza in frantumi, è stato devastate e non ha concesso speranza alla donna. Sul posto con i soccorritori, il cui intervento è stato purtroppo vano, gli agenti della Polstrada, ai quali sono affidate le indagini sull'identità della vittima.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia