Insegue i ladri a Torbole e loro sparano due colpi

Prima s'è visto soffiare l'auto davanti agli occhi. Poi, dopo un inseguimento della vettura, i ladri gli hanno sparato contro con una pistola scacciacani diventando quindi rapinatori. Solo a quel punto un 39enne di Torbole Casaglia ha chiamato i carabinieri e i militari di Travagliato sono riusciti ad arrestare i due responsabili.
AA

Prima s'è visto soffiare l'auto davanti agli occhi, parcheggiata fuori dal bar con le chiavi nel quadro. Poi, dopo un inseguimento della vettura, i ladri gli hanno sparato contro, fortunatamente con una pistola scacciacani diventando quindi rapinatori. Solo a quel punto un 39enne di Torbole Casaglia che lavora come magazziniere ha chiamato i carabinieri richiedendo il loro intervento e i militari di Travagliato, dopo aver lavorato tutta la notte sono riusciti ad arrestare i due responsabili.
In manette sono così finiti A.P. di 28 anni, residente a Travagliato, e D.S. di 39 anni residente a Ospitaletto. Entrambi già noti alle forze dell'ordine sempre per rapina.
Il tutto è successo giovedì pomeriggio attorno alle 18.30.
La pistola scacciacani, del tutto simile ad una Beretta come quella in dotazione alle forze dell'ordine, è stata posta sotto sequestro insieme ai bossoli e al telefono cellulare. La vettura che i due avevano rubato invece è stata restituita al magazziniere di Torbole Casaglia.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato