Infranta la vetrina del circolo Pd di Bovezzo: indagini in corso

Nella notte ignoti hanno sfondato il vetro. Rammarico da parte del segretario Balliana. Alle 18.30 consiglio direttivo straordinario
La vetrina sfondata  © www.giornaledibrescia.it
La vetrina sfondata © www.giornaledibrescia.it
AA

Presa di mira da ignoti. Nella notte tra giovedì e venerdì la sede del Pd di Bovezzo, in piazza Rota, è stata oggetto di vandalismo: sfondata la vetrina principale sulla quale vengono affisse le iniziative del circolo.

«Non ci sono parole per commentare l'azione - dice il segretario locale Massimo Balliana -, spiace che queste cose accadano a Bovezzo dove il partito sta lavorando bene, con tante iniziative legate specialmente ai diritti civili. Forse abbiamo dato fastidio a qualcuno». 

I carabinieri hanno già fatto il sopralluogo e le indagini sono in corso. «Condanniamo fermamente l'atto che rafforza la nostra volontà a proseguire con le tante iniziative di informazione, messe in campo in questi mesi, rivolte in particolare ai giovani».

Proprio oggi, alle 18.30, è convocato in sede un consiglio direttivo straordinario aperto a tutti quelli che vorranno portare la loro solidarietà al circolo di Bovezzo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia