Il pieno si paga nove euro in meno

Rispetto a un anno fa gli automobilisti bresciani possono risparmiare: il trend non riguarda solo i distributori «bianchi»
AA

È tempo di vacanza e, per molti, è anche tempo di pieno di carburante all’automobile per raggiungere i luoghi di villeggiatura. Gli automobilisti bresciani, per una volta, possono sorridere: ad attenderli ci sono prezzi bassi se paragonati alla media nazionale di benzina verde e diesel. Tanto che rispetto ad un anno fa si possono risparmiare da un minimo di cinque euro a un massimo di nove euro.

A baneficiare dei vantaggi, in questo momento, sono soprattutto coloro i quali posseggono un’auto che viaggia a diesel, visto che la forbice con quelle a benzina si è allargata fino a toccare i 15 centesimi.

Il trend riguarda i distributori «bianchi», ma anche le aree di servizio «con il logo», che abbassano i prezzi per restare competitive.

I dettagli e la «classifica» degli utenti per quanto concerne i distributori sono sul Giornale di Brescia in edicola oggi, lunedì 27 luglio. Qui si può scaricare la versione digitale. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia