Il «paradiso del tarocco» in due appartamenti in città

In via Milano e via Montello due appartamenti adibiti a magazzino si stoccaggio e vendita di merce contraffatta
AA

Appartamenti trasformati in veri e propri depositi per merce tarocca. Giacche, borse, vestiti che poi venivano messi sul mercato e venduti. E' stato grazie al pedinamento di due individui sospetti che i carabinieri della Compagnia di Salò sono riusciti a scoprire e a inceppare il mercato dei falsi.

Gli appartamenti in uso ai pregiudicati si trovavano uno in via Milano l’altro in via Montello a Brescia, adibiti a magazzini di stoccaggio e vendita di merce contraffatta. All'interno sono stati capi d’abbigliamento ed accessori vari, tutti contraffatti e riportanti loghi di prestigiosi marchi nazionali ed internazionali per un totale di circa mille pezzi, pronti per essere immessi sul mercato.

Durante le perquisizione è stata anche trovata una carta d’identità falsa, non valida per l’espatrio. Il documento falso e la merce contraffatta sono stati posti sotto sequestro.

I militari di Salò, unitamente ai colleghi delle stazioni di Vobarno e Sabbio Chiese hanno, infine, denunciato in stato di libertà, in tre distinte operazioni di polizia, per i reati di introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi, ricettazione, violazione della proprietà intellettuale e possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi, sei extracomunitari senegalesi, tutti irregolari sul territorio nazionale, nullafacenti e pluri pregiudicati per reati specifici. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia