Il PalaLeonessa sarà griffato A2A fino al 2024

La società ha ultimato l’allestimento di teli banner: verserà 80mila euro l’anno
Palaleonessa A2A, la multiutility affiancherà il suo nome al palazzetto fino al 30 giugno 2024 - © www.giornaledibrescia.it
Palaleonessa A2A, la multiutility affiancherà il suo nome al palazzetto fino al 30 giugno 2024 - © www.giornaledibrescia.it
AA

Il PalaLeonessa sarà sponsorizzato da A2A fino al 2024. Già un anno fa la società aveva vinto il bando di sponsorizzazione, indetto dal Comune, offrendo la cifra di 80mila euro l’anno, il 14,2% in più rispetto alla base d’asta fissata nel bando comunale (70mila euro).

A2A ha quindi potuto affiancare (ma non sostituire) il proprio nome a quello ufficiale del nuovo palazzetto dello sport cittadino, il cui nome completo è quindi «PalaLeonessa A2A».

La multiutility nelle scorse settimane ha ultimato l’allestimento di insegne e loghi sulla struttura (ci è voluto più del previsto anche per via del lockdown).

In sostanza all’esterno sono stati posizionati una fascia ad anello sulla parte superiore della rete in tubolari, un cartello all’entrata e la nuova grafica ora decora anche le tre biglietterie. All’interno invece sono stati posizionati i nuovi banner con il logo A2A nelle due hall (est e ovest), di cui una retroilluminata. Nuova grafica anche per i cestini e le pareti interne (con il simbolo di A2A Energia), teli in pvc che coprono bar e ingressi. Tutte le spese di allestimento di banner r marchi sono state a carico di A2A.

Il contratto di sponsorizzazione con la Loggia per il PalaLeonessa durerà fino al 30 giugno 2024. Le risorse recuperate da questo contratto contribuiranno a coprire i costi di gestione della struttura.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia