Il fulmine rispedisce la Postale nell'Ottocento
Brescia e Hinterland
Durante un temporale un fulmine, con mira infallibile, si è abbattuto sulla sede della Sezione della Polizia Postale di Brescia, all’ultimo piano delle Poste di piazza Vittoria. E ha messo fuori uso centralino, linee telefoniche, fax e Adsl. Lasciando i cyber-investigatori bresciani senza Internet e senza telefono. Come se fossero tornati all'Ottocento.
Il paradosso è che la scarica è caduta dal cielo il 22 maggio. E da allora - cioè da oltre un mese - la Polizia postale (e delle Comunicazioni), quella sul cui logo istituzionale campeggia una chiocciolina che fa tanto Internet, è telematicamente isolata.
Tutti i dettagli di questa vicenda piuttosto singolare sull’edizione del Giornale di Brescia in edicola questo sabato. La versione digitale si può acquistare qui.
- Leggi qui il GdB in edicola oggi
- Iscriviti alle newsletter del GdB. Per ogni tuo interesse, puoi avere una newsletter gratuita da leggere comodamente nella mail.
riproduzione riservata © www.giornaledibrescia.it