Il freestyle torna a dare spettacolo in piazzale Arnaldo

Sabato 1 e domenica 2 settembre acrobazie su due ruote con i DaBoot e il bresciano Pellegrini
Tornano in piazzale Arnaldo le moto volanti - Foto  © www.giornaledibrescia.it
Tornano in piazzale Arnaldo le moto volanti - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Acrobazie su due ruote e adrenalina allo stato puro nel cuore della movida bresciana: torna sabato 1 e domenica 2 settembre in piazzale Arnaldo Urban Show, lo spettacolo di moto freestyle che vede protagonisti i DaBoot, i più quotati moto freestyler d'Europa che sfideranno le leggi di gravità saltando in sella alle proprie moto ad oltre 13 metri di altezza, e Angelo Pellegrini, campione internazionale di Supercross.

L'appuntamento, organizzato da Gruppo Wise. «Dopo il grande successo dello scorso anno, siamo felici di riportare nel cuore di Brescia questi piloti eccezionali» commenta Luca Mastrostefano, Ceo di Gruppo Wise. A lasciare appassionati, grandi, piccini e famiglie con il naso all'insù saranno i DaBoot, il più celebre gruppo di piloti di motocross, quad e motoslitta freestyle a livello mondiale.

«Sono molto contento di tornare a saltare in piazzale Arnaldo per Urban Show - aggiunge Angelo Pellegrini, campione europeo di Supercross bresciano, che anche quest'anno sarà in "quota" -. È una cosa molto affascinante saltare con una moto in centro a Brescia». Lo show offrirà anche hip hop e l’esibizione della cantante bresciana Gaia Massetti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia