Il dolore per la morte di Maurizio Zanardelli

Dolore a Flero e non solo per la morte di Maurizio Zanardelli. I funerali martedì alle 15.30, nella chiesa di Santa Maria Calchera.
AA

Dolore a Flero e non solo per la morte di Maurizio Zanardelli, conosciuto come Mauro, avvenuta domenica all'alba a causa di un incidente in via Flero. I funerali si svolgeranno martedì alle 15.30, nella chiesa di Santa Maria Calchera.

Il 38enne, fratello del fotografo del Giornale di Brescia Giuseppe Zanardelli, stava rincasando all'alba di domenica a casa a Flero dopo una cena con i colleghi di lavoro. Per cause ancora da accertare vista pure la presenza di una fitta nebbia (sul posto la polizia stradale di Brescia pe ri rilievi), l'uomo ha urtato la rotonda che si trova in via Flero, all'altezza del carcere di Verziano.

La sua Renault Modus ha colpito uno dei blocchi di cemento che servono a delimitare la rotonda stessa, scaraventandolo dalla parte opposta, quindi si è ribaltata. inutili i soccorsi, per Maurizio non c'è stato nulla da fare.

Zanardelli lavorava alla Coop del centro di via Flaminia, poco distante quindi dal luogo in cui è avvenuto il tragico incidente; il 38enne lascia la moglie e un bambino di 4 anni.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato