Il cordoglio per la morte di Daniele Ciotti, tecnico del Comune di Brescia

Era incaricato del settore mobilità ed era diviso tra l'amore per la nostra città e la passione per il Brescia Calcio
Daniele Ciotti - Foto da Facebook
Daniele Ciotti - Foto da Facebook
AA

Un fulmine a ciel sereno. La morte improvvisa del geometra Daniele Ciotti ha destato profondo cordoglio in città dove il tecnico comunale era conosciuto ed apprezzato. 

Daniele, 59 anni, era un grande tifoso del Brescia Calcio, squadra per la quale dimostrava la sua grande passione condivisa con l'amore per la città. «Era un grande tecnico ma soprattutto un grande uomo il Ciotti. Preciso, attento, sensibile. Aveva un senso del dovere esemplare e in tanti anni di lavoro condiviso con i miei assessorati ha sempre proposto prima del problema una loro soluzione. Era eclettico ed eminentemente pratico. Mi mancherà poi come amico e come uomo buono. Anche nel suo addio ha saputo stupirci. Credo che se un giorno il cielo si colorerà di bianco e azzurro non ci si  potrà riferire ad un evento naturale: lassù certamente sarà passato il nostro Ciotti...» ha detto oggi nel dolore l'assessore Valter Muchetti.

Ciotti negli anni usava far verniciare newjersey e cabine elettriche in bianco e azzurro, i colori delle Rondinelle. «Siamo bresciani e questa è la nostra bandiera» diceva. La data dei funerali non è ancora stata fissata. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia