Gioventù card: sconti di successo e numeri da record

Numeri da record per Gioventù card, la tessera promossa dall’assessorato ai Giovani e alle Politiche giovanili delle Provincia per offrire ai ragazzi bresciani, dai 18 ai 35 anni, convenzioni nei negozi, strutture sportive e centri culturali del territorio.
Da gennaio sono già 4350 le richieste registrate sul sito www.gioventucard.it, agli sportelli Informagiovani e nelle sedi dei 72 comuni aderenti. Numerose le promozioni previste nei 400 punti convenzionati, tra cui attività commerciali, musei, centri di informazione, palestre, piscine, autoscuole e agenzie viaggi.
In programma per i prossimi mesi e ancora in fase di definizione sono invece gli accordi con alcune società sportive, "con le quali stiamo valutando possibilità di ingressi omaggio o riduzioni sugli abbonamenti - spiega Fabio Mandelli, assessore provinciale alle Politiche giovanili - e con diverse grandi aziende del territorio, per ricercare e trovare soluzioni vantaggiose per i nostri giovani che si stanno avvicinando al mondo del lavoro".
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato