Genitori e figli al corso di pasticceria

È quello programmato da «Le Torte di Giada», il laboratorio di decorazione di torte con sede in corso Mameli
AA

Genitori e figli che lavorano, si divertono e creano insieme. È questo il significato del Corso genitori e figli organizzato da «Le Torte di Giada», il laboratorio di decorazione di torte con sede in corso Mameli.

Il corso, che partirà il 15 settembre, unirà la passione per i dolci e la creatività tipica dei bambini alla passione per la cucina e la decorazione, che anche grazie ai numerosi programmi televisivi ha contagiato uomini e donne di tutte le età.

«Questa - spiega Giada Farina, cake designer - è la seconda edizione del corso e abbiamo già dovuto aggiungere un secondo turno di lezioni a quello fissato perché i posti si sono esauriti in pochi giorni. Così avremo due gruppi formati da dieci coppie: uno inizierà alle 14.30 e l'altro alle 16.30». Durante il corso saranno insegnate le basi della decorazione. A ogni coppia saranno forniti gli strumenti necessari. Poi genitore e figlio porteranno a casa le loro creazioni.

Il corso costa 40 euro a coppia. Possono parteciparvi tutti i ragazzi dai sei ai 13 anni accompagnati da un adulto (genitore o parente). Per info: www.tortedigiada.com.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia