Gallipoli: 22enne bresciano ferito ad un concerto

Il giovane è stato colpito da uno sgabello lanciato dall'artista Antonio Sorgentone: per lui sei punti di sutura al sopracciglio
AA
Ha preso uno sgabello al posto della chitarra e dopo averlo sbattuto per terra lo ha lanciato sul pubblico, centrando un ignaro spettatore. Si è conclusa così l’esibizione di Antonio Sorgentone, noto cantante swing e boogie marchigiano, al Parco Gondar di Gallipoli.
 
È accaduto mercoledì sera, quando lo spettacolo ormai volgeva al termine: lo sgabello ha centrato in pieno uno studente bresciano di 22 anni. Sul posto sono immediatamente intervenuti una volante del Commissariato di polizia di Gallipoli ed i soccorritori del 118, che hanno provveduto a trasportare in ambulanza lo sfortunato turista sanguinante al pronto soccorso dell’ospedale gallipolino dove gli è stata medicata la ferita al sopracciglio con sei punti di sutura.
 
Il leader della band marchigiana presunto responsabile di quanto occorso, è stato denunciato per lesioni personali colpose. Dopo il gesto dell’artista, il gestore del locale ha immediatamente interrotto l’esibizione. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia