Fidanzatini litigano e lui si butta nello stagno

Due fidanzatini hanno litigato oggi al Parco Ducos e lui si è buttato nelle acque dello stagno
AA

Si sono incontrati al Parco Ducos. Nonostante la pioggia che nelle ultime ore è caduta copiosa su tutta la città. Un incontro che avrebbe dovuto essere rappacificatore, forse, e che invece si è tramutato in una vicenda dal sapore dolce amaro, con un che di romantico. 

I protagonisti sono due fidanzatini: 21 anni lui, 23 anni lei. I due si sono incontrati al parco, e al termine di una lite, il giovane ha scavalcato la recinzione e si è gettato nello stagno, dove solitamente nuotano anatre e cigni e dove ultimamente era stato visto anche un airone cinerino. Qui fortunatamente l'acqua non è molto alta. 

La ragazza spaventata ha subito chiamato i soccorsi e così al Ducos sono arrivati un'ambulanza e una pattuglia della Polizia locale. Al loro arrivo il 21enne era seduto su una panchina, completamente bagnato e intirizzito dal freddo. E' stato fatto tornare alla calma e tranquillizzato. Tuttavia è stato portato in ospedale per accertamenti. 

Chissà però se il suo gesto sarà servito a riallacciare il legame che aveva con la 23enne e a far tornare le cose tra i due esattamente com'erano prima delle 14.50 di oggi.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia