Felice Scalvini è il nuovo presidente di Fondazione Asm

L'ex assessore ai Servizi sociali in Loggia, non riconfermato da Del Bono, è stato nominato al vertice della Fondazione
Felice Scalvini in Consiglio comunale - Foto Pierre Putelli/Neg © www.giornaledibrescia.it
Felice Scalvini in Consiglio comunale - Foto Pierre Putelli/Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

Si è insediato oggi il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Asm che ha nominato presidente Felice Scalvini. L'ex assessore ai Servizi sociali del Comune di Brescia, non riconfermato dal sindaco Del Bono anche in virtù del deludente risultato elettorale nelle fila della Civica per Del Bono, è stato dunque collocato al vertice della Fondazione costituita nel 1999 da Asm, diventata ora A2A. 

Vicepresidente è stata eletta Marina Rossi, anche lei già candidata nella lista civica a sostegno del primo cittadino.

Nella veste di Consiglieri sono stati riconfermati Federico Bani, Sergio Faini, Silvia Quilleri, Luigi Riccardi e Valentina Stefani; revisore dei conti Giovanbattista Colangelo.

«Si apre una stagione di intenso lavoro sulla scia di quello sviluppato in tutti questi anni dalla Fondazione», ha dichiarato il nuovo presidente, che ha poi aggiunto: «Ringrazio il presidente di A2A Giovanni Valotti e i componenti del Consiglio della Fondazione ASM per la fiducia accordatami e Roberto Cammarata dal quale ricevo il testimone di una Fondazione di grande prestigio e di rilevante impatto sulla realtà bresciana».

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia