Far west in A4: inquirenti vicini a chi ha premuto il grilletto

Le indagini si sono concentrate sugli ambienti della criminalità veronese: gli inquirenti hanno in mano solidi elementi
SULLE TRACCE DEI PROIETTILI
AA

Si stringe sempre di più il cerchio che la squadra Mobile della Questura di Brescia, con l'appoggio dei colleghi della Polstrada, ha disegnato attorno alla persona, o alle persone, che martedì pomeriggio di A4 hanno sparato contro la vecchia Bmw di una donna 44enne di origine slava ma da tempo residente nel veronese, danneggiando la vettura e ferendo la conducente, raggiunta dalle schegge dei vetri in frantumi.

Tutto era accaduto attorno alle 18 di martedì nel tratto di A4 compreso tra i caselli di Brescia Centro e Brescia Est. La Squadra Mobile ha infatti passato al setaccio il passato della 44enne, individuando alcuni precedenti penali per vicende legate allo spaccio di droga e esaminato nel dettaglio i suoi contatti e le sue frequentazioni.

Le indagini si sono concentrate sugli ambienti della criminalità veronese e gli inquirenti avrebbero in mano solidi elementi per giungere all'identificazione di chi ha premuto il grilletto e per individuare i motivi del gesto.

Non è escluso infatti che l'agguato al piombo in A4 sia l'epilogo di altri episodi accaduti nei giorni o nelle ore precedenti. Situazioni su cui la Polizia sta cercando di fare piena luce. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia