Elnòs, 30mila ingressi nelle prime 12 ore: cosa ne pensi?
Boom di ingressi alla giornata inaugurale di Elnòs, il nuovo centro commerciale di Roncadelle firmato Ikea: 30mila visitatori in 12 ore. L'assalto ai 120 negozi già aperti - cui a breve se ne aggiungeranno circa altri 25 - è iniziato sin dalle 9 e non si è concluso che all'orario di chiusura. Un d-day da tutto esaurito, insomma, che saluta con successo la nuova struttura.
L'apertura di Elnòs non ha mancato di suscitare il dibattito attorno ad una struttura che va ad aggiungersi ad altre piazze del commercio già insistenti tra il capoluogo, l'immediato hinterland e la stessa Roncadelle.
Tu cosa ne pensi? Dì la tua qui di seguito: il punto sulle risposte dei lettori del GdB questo pomeriggio alle 18 su Teletutto, durante il consueto collegamento di TT Racconta con la redazione web del GdB.
EMBED [È stato inaugurato il centro commerciale Elnòs. Cosa ne pensi?]
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato




















