Ebook, un'App per leggere più comodamente

Tra le caratteristiche la possibilità di gestire segnalibri, scrivere annotazioni, scegliere caratteri e modificare la luminosità.
AA

LeggoIBS diventa App: ora leggere è più comodo e semplice. E' infatti disponibile su AppleStore e Android Store un'applicazione dedicata alla lettura sviluppata da Internet Bookshop.

È disponibile in download gratuito su Apple Store e Android Market l’app Leggo IBS.
L’attesa applicazione, rilasciata da IBS.it, permetterà agli utenti di leggere su dispositivi Apple e Android tutti gli ebook nei formati standard ePub e PDF, anche protetti da Adobe DRM, acquistati su IBS e qualsiasi altro store online.

Tra le caratteristiche principali la possibilità di gestire segnalibri, scrivere annotazioni, cercare parole full text, scegliere dimensione e font dei caratteri, modificare a piacere la luminosità, selezionare la modalità di lettura notturna, modificare i colori del testo e degli sfondi, scegliere tra diversi effetti di cambio pagina.

Direttamente dall’applicazione è possibile scaricare in ogni momento gli ebook già acquistati su IBS.it. L’app da inoltre la possibilità di gestire anche l’apertura di ebook acquistati su altri store online e fungere in quell’occasione da reader. LeggoIBS supporta l’alta qualità degli schermi Apple Retina Display.            

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Argomenti