E' sempre giallo per la ragazza morta in auto

E' giallo intorno alla donna trovata morta mercoledì a Montichiari. Il corpo non presenta segni di violenza.
AA

E' giallo intorno alla donna trovata morta mercoledì a Montichiari. Il corpo non presenta segni di violenza. La giovane di 28 anni, originaria della Sardegna ma da tempo residente nel centro bassaiolo, è stata trovata senza vita sulla sua auto in una stradina.

Il corpo della ragazza si trovava sul sedile lato passeggero e non presentava, secondo gli accertamenti dei Carabinieri della Sezione investigazioni scientifiche, alcun segno di violenza. Solo l'autopsia e l'esame tossicologico potranno stabilire le cause del decesso.

Francesca Manca originaria di Cagliari, ma da anni residente a Montichiari, diplomatasi al Don Milani e con un lavoro da commessa, seppur saltuario, nella stradina di Montichiari non è arrivata da sola, e chi ha dato l'allarme al 118, segnalando la sua presenza sulla vettura parcheggiata a lato della strada, è stata la stessa persona che dice di essere alla guida dell'auto.

Si tratta del ragazzo che era con lei in auto nelle ore precedenti il ritrovamento del cadavere, un 30enne del paese, il quale è stato denunciato per omissione di soccorso. "Stavo male e sono scappato" ha detto agli inquirenti durante l'interrogatorio. Il ragazzo avrebbe chiamato il 118 dando le spalle all'amica, quindi sarebbe scappato abbandonandola. Ha anche detto che si trovava al volante dell'auto pur non avendo la patente.

Resta un mistero come mai, se la ragazza stava male, abbia deciso di abbandonare l'auto in una via secondaria  e non di recarsi all'ospedale di Desenzano. Come detto per capire le cause del decesso sarà necessario aspettare i risultati dell'autopsia e dell'esame tossicologico.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia