Duplice omicidio Da Frank, i killer hanno fatto fuoco 4 volte

Quattro i colpi esplosi dai due killer entrati in azione nella pizzeria Da Frank martedì mattina
SI INDAGA SULL'ESECUZIONE
AA

Quattro colpi in tutto. Uno all'indirizzo di Giovanna Ferrari, 65 anni, colpita al collo e uccisa sul colpo. Tre esplosi contro Francesco Frank Seramondi, il 67enne titolare della pizzeria omonima, che ha tentato di sottrarsi alla furia omicida e per questo è stato raggiunto da più proiettili, al collo e alla schiena.

Uno scenario che conferma la natura di esecuzione del duplice omicidio, opera di professionisti e quindi con ogni probabilità da ricondurre ad un contesto di criminalità organizzata. E' quanto vanno evidenziando le indagini della Polizia Scientifica, che stanno lavorando anche per raccogliere quanti più elementi possibili per capire chi siano i due assassini entrati in azione. Uno solo di loro avrebbe sparato, in ogni caso, con un'arma lunga, a quanto risulterebbe un fucile a canne mozze.

L'esito delle indagini tecniche andrà comunque a integrare le evidenze raccolte dall'autopsia eseguita sul corpo delle due vittime: le salme saranno esposte a partire dalle 16 di questo pomeriggio nella camera ardente allestita all'obitorio dell'Ospedale Civile di Brescia.

C'è da credere che in molti vorranno rendere omaggio a Frank e alla moglie già questo pomeriggio. Per le 21 è invece fissata la manifestazione di protesta organizzata davanti alla pizzeria Da Frank della Mandolossa, teatro dell'efferato duplice delitto.

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia