Due le vittime del tragico schianto a Ponte di Legno

Si è aggravato il bilancio della tragedia della strada avvenuta nella serata di sabato a Ponte di Legno. Alla morte di una ragazza, spirata ieri sera, si è aggiunto nelle prime ore della giornata di oggi il decesso di un'altra delle persone coinvolte. Le vittime sono due giovani di Darfo Boario Terme.
AA

Si è aggravato il bilancio della tragedia della strada avvenuta nella serata di sabato a Ponte di Legno. Alla morte di una ragazza, spirata ieri sera, si è aggiunto nelle prime ore della giornata di oggi il decesso di un'altra delle giovani persone coinvolte. Le vittime sono Linda Venturi, 27 anni, di Boario Terme, ed Enea Mondini, 24 anni, di Darfo.

Il tragico schianto tra un'auto, a bordo della quale si trovavano quattro ragazzi, e un camion carico di legname è accaduto intorno alle 20 nei pressi del centro abitato di Ponte di Legno. Tragico, come detto, il bilancio.

La tragica morte dei due ragazzi ha suscitato grande dolore e commozione a Darfo Boario Terme. Nella mattinata di domenica, sono state ammainate a mezz'asta le bandiere del Municipio; a memoria, non si ricorda quando accadde l'ultima volta. "Quando abbiamo saputo di essere rimasti orfani di due giovani vite siamo rimasti profondamente scossi" ha detto il sindaco Francesco Abondio. "Forse è proprio così: siamo una città ma in un certo senso abbiamo mantenuto le radici del paese dove ci si conosce tutti. Per questo il dramma di queste famiglie è il dramma di tutti noi".

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato