Doppio suicidio in città: coppia si toglie la vita in auto. Il disagio in un biglietto

La donna aveva 39 anni, l'uomo 57: l'allarme al Villaggio Ferrari lanciato dai passanti a causa del forte odore che proveniva da un garage
  • Il luogo del suicidio a Villaggio Ferrari
    Il luogo del suicidio a Villaggio Ferrari
  • Il luogo del suicidio a Villaggio Ferrari
    Il luogo del suicidio a Villaggio Ferrari
AA

Avevano scritto pochi giorni fa un biglietto in cui dicevano che la vita era come un pesante sasso che li stava schiacciando. Frasi confuse, sofferte ma chiaro il disagio che hanno voluto esprimere. E le difficoltà diventate ad un certo punto ostacolo insormontabile.

Lei 39enne, mamma di due figli, lui 57 anni, entrambi bresciani, erano una coppia da qualche tempo. Ieri sera li hanno trovati in un garage in città al Villaggio Ferrrari. Si sono tolti la vita insieme, respirando il gas di scarico dell’auto che ha saturato l’ambiente. Per gli inquirenti non ci sono dubbi sul duplice gesto estremo maturato in un contesto in cui l’ombra della depressione si è allargata sempre più. Due giorni fa il padre della donna aveva denunciato la scomparsa dopo che la 39enne non si era presentata a prendere i figli piccoli che aveva in affido condiviso con l’ex marito.

Le ricerche si sono concluse ieri sera quando alcuni passanti hanno lanciato l’allarme per il forte odore provenire dal garage della casa della 39enne. Quando i vigili del fuoco hanno aperto la basculante i due fidanzati erano già senza vita. I carabinieri stanno ricostruendo gli ultimi giorni della coppia, segnati - è stato fin qui accertato - dal massiccio utilizzo di farmaci antidepressivi.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia