Distrugge con una mazza finestrini, pensilina e chiosco

In pochi istanti ha distrutto i finestrini di una auto parcheggiata, il chiosco di un fioraio e pure una pensilina dell’autobus
AA

Brandiva una mazza nel cuore della notte. In pochi istanti ha distrutto i finestrini di una auto parcheggiata, il chiosco di un fioraio e pure una pensilina dell’autobus. Fino a quando i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Brescia lo hanno immobilizzato e arrestato. Protagonista della vicenda un pachistano di 22 anni che fino a ieri era sconosciuto alla giustizia. Attorno alle 23 dell’altra sera diverse telefonate al numero unico di emergenza hanno segnalato una persona fuori controllo in via Milano, all’altezza del civico 17.

Sul posto è arrivata in pochi istanti una pattuglia dei carabinieri che ha subito visto l’uomo che, brandendo una mazza, stava colpendo le vetrate di una pensilina di BresciaTrasporti. È bastato poco per capire che quello fosse solo l’ultimo degli obiettivi su cui si era concentrata la furia del ragazzo che aveva prima danneggiato una Fiat Punto parcheggiata, mandando in frantumi i finestrini e che poi si era scagliato sul chiosco di un fiorista nei pressi del cimitero Vantiniano distruggendo quattro delle vetrate.

L’uomo è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa di comparire davanti al magistrato.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia