Disponibili le arance della ricerca dell’Airc

Non sono fisicamente in piazza, ma in centinaia di punti vendita della grande disrtribuzione. Per ogni rete le aziende doneranno 50 centesimi
Arance per sostenere la ricerca contro il cancro - Foto © www.giornaledibrescia.it
Arance per sostenere la ricerca contro il cancro - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Le arance della ricerca dell’Airc non sono fisicamente in piazza ma lo sono in centinaia di punti vendita della grande disrtribuzione. Per ogni reticella di arance venduta nel periodo, le aziende aderenti doneranno 50 centesimi di euro a supporto della lotta contro il cancro (elenco su arancedellasalute.it.

Si può sostenere la ricerca anche con i vasetti di marmellata BIO di arance e con quelli di miele di fiori d'arancio. Non solo: è disponibile anche l'Olio extravergine di oliva, per accompagnare le arance in cucina come ti suggerisce la fantasia! Per sostenere la ricerca, si possono anche ordinare i vasetti di miele e marmellata e l’olio extravergine di oliva comodamente online e verranno spediti a domicilio (shop.airc.it).

Quest’anno i volontari non saranno in piazza, ma affiancheranno i Comitati Regionali Airc: marmellata d’arancia (vasetto da 240 grammi, donazione minima 6 euro) e miele di fiori d’arancio (confezione da 500 grammi, donazione minima 7 euro), insieme alla speciale guida con preziose informazioni sulla prevenzione e con alcune ricette sane e gustose a tema arance firmate dagli chef aderenti ai Jeunes Restaurateurs d’Italia. Per conoscere le modalità di distribuzione, in assenza delle piazze, contattare gli uffici regionali www.airc.it/fondazione/chi-siamo/comitati-regionali.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia