Dipendenti Sia in aiuto dell’Aism Brescia

La Santa Lucia per i figli dei dipendenti Sia ha portato molto più
Dipendenti Sia con alcune delle persone che hanno aiutato  © www.giornaledibrescia.it
Dipendenti Sia con alcune delle persone che hanno aiutato © www.giornaledibrescia.it
AA

Autisti, meccanici, personale viaggiante e tutti i dipendenti. Dalla loro generosità e dalle offerte che sono riusciti a raccogliere a margine della festa di Santa Lucia organizzata dall’azienda per i figli dei dipendenti, sono arrivati due nuovi materassini per la riabilitazione oltre a materiale didattico per le attività dei pazienti e degli utenti seguiti da Aism Brescia, Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Un’iniziativa di solidarietà che arriva a testimoniare l’attenzione dei dipendenti della Sia per i temi sociali e che ripete quanto avvenuto lo scorso anno quando il gruppo era riuscito a fornire al reparto oncologico dell’ospedale Civile di Brescia una parte del materiale didattico di cui aveva bisogno.

Con le stesse finalità è partita anche quest’anno la raccolta fondi e con quanto è stato raccolto si è deciso di rispondere ad una delle necessità dell’Associazione Italiana sclerosi multipla, la dotazione cioè di alcuni nuovi materassini per la riabilitazione. La sezione provinciale bresciana dell’Aism è nata nel 1982 per intervenire con progetti mirati e personalizzati e consentire alle persone con Sclerosi Multipla di condurre una vita dignitosa e di soddisfazione nel proprio ambiente famigliare e sociale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia