Dalle battute su Instagram al pestaggio di gruppo: due ragazzi aggrediti in piazza Vittoria

Dalle immagini recuperate dai Carabinieri emerge che le due vittime subiscono le percosse senza mai reazioni. Hanno rifiutato il ricovero
Pestaggio
Pestaggio
AA

Gli scambi di battute erano iniziati via Instagram, tra insulti e minacce. Dalle parole ai fatti il passo è stato breve. E ieri sera si sono dati appuntamento in piazza Vittoria, fuori da uno dei bar della zona, e si sono viste scene da film con due ragazzini tunisini maggiorenni che sono stati aggrediti e colpiti da una decina di altri giovani. Tutto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza con i video che ora sono al vaglio degli inquirenti.

Le due vittime erano state prese di mira dal gruppetto di aggressori che li ha poi raggiunti al bar dando vita all’aggressione prima dentro il locale e poi fuori. I due sono stati feriti, ma hanno rifiutato il trasferimento in ospedale.

Dalle immagini recuperate dai Carabinieri della Compagnia di Brescia emergono i contorni di una vera e propria aggressione, con i due che subiscono le percosse senza mai reazioni.  Per questo non si tratterebbe di una rissa. I due tunisini hanno poi rifiutato il ricovero.  Le indagini mirano a identificare il gruppo degli aggressori una volta ricostruita la dinamica dei fatti.

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia