Covid e l'economia bresciana: se ne parla a «Messi a fuoco»

Tra gli ospiti il viceministro dell’Economia Antonio Misiani e gli chef Massari e Leveille
Iginio Massari con la figlia Debora - © www.giornaledibrescia.it
Iginio Massari con la figlia Debora - © www.giornaledibrescia.it
AA

L’emergenza sanitaria e gli effetti della pandemia sull’economia bresciana e nazionale. Sono i temi al centro della puntata di Messi a Fuoco, la trasmissione di attualità di Teletutto in onda venerdì sera in diretta dalle 20.30 alle 22.

Nel rispetto delle restrizioni imposti del Dpcm, gli ospiti saranno tutti collegati via Skype e saranno sollecitati dalle domande di Andrea Cittadini. In apertura si affronterà il tema sanitario con il direttore del Laboratorio di Microbiologia e Virologia dell’ospedale Civile di Brescia, Arnaldo Caruso, e con un medico della terapia intensiva del nosocomio cittadino.

Nella seconda parte sarà proposta una lunga intervista al viceministro dell’Economia Antonio Misiani, che darà le ultime novità sui ristori per le imprese e aggiornerà sulla legge di Bilancio  e ci saranno in collegamento il maestro pasticcere Iginio Massari, lo chef Philippe Leveille, e l’estetista Cristina Fornari per discutere delle difficoltà che stanno attraversando le imprese in questa seconda fase di lockdown.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia