Controlli antiprostituzione in via Milano e via Vallecamonica

Dalle 23 fino alle 3 del mattino le pattuglie della polizia Locale hanno identificato 21 prostitute
AA

Controlli antiprostituzione ieri in città. La Polizia Locale ha fermato e identificato 21 ragazze nel corso di un servizio antiprostituzione eseguito con l’ausilio degli agenti coordinati dal nucleo di Polizia Giudiziaria. L’operazione si è svolta nelle strade nelle quali di solito è forte la presenza di prostitute e transessuali, vale a dire via Milano e via Vallecamonica.

Dalle 23 fino alle 3 del mattino le pattuglie hanno identificato 21 prostitute, che sono state accompagnate agli Uffici del Comando di via Donegani dove sono state identificate. Nove erano rumene, quattro albanesi, cinque colombiane, due brasiliane e una nigeriana.

Dopo aver controllato i loro documenti personali, la Polizia Locale ha appurato che quattro prostitute non erano in regola con i permessi di soggiorno, trattenendole e mettendole a disposizione dell'ufficio immigrazione della Questura.

Per tutte le altre ragazze, anche se sono risultate in possesso di regolari documenti, sarà inviata alla questura di Brescia la richiesta di emissione dei fogli di via obbligatori, che di fatto vietano la permanenza nel territorio  cittadino.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato