Conosce una 17enne in discoteca e la violenta, arrestato 20enne

Gli amici l’hanno trovata seminuda e sotto shock nel parcheggio del locale di San Polo: la giovane di Brescia soccorsa dalla Polizia
In discoteca
In discoteca
AA

Dalla serenità della festa in discoteca per il diciottesimo compleanno di un amico, al terrore che l’ha assalita quando si è trovata in balìa del suo aggressore. Un ragazzo poco più grande di lei che, non accettando il rifiuto alle proprie avances, l’ha aggredita nel parcheggio del locale. L’incubo è diventato realtà nel giro di pochi minuti, incubo destinato a lasciare il segno nella vita di una 17enne dell'hinterland, violentata sabato notte nel parcheggio della discoteca Paradiso di via Casotti in città da un ragazzo che aveva conosciuto quella stessa sera e che poi, grazie alla testimonianza della stessa ragazza, è stato bloccato e arrestato dalla Polizia di Stato prima che potesse allontanarsi dal locale.

Il giovane, un 20enne magrebino, si trova in carcere a Canton Mombello mentre la ragazza, dopo essere stata visitata in ospedale, è stata affidata ai genitori che nel cuore della notte sono stati chiamati dagli amici della giovane e che non si danno pace per quanto è accaduto alla figlia.

La serata

Nella ricostruzione della Volante della Questura, cui ha contribuito anche la Squadra Mobile, ci sono dei punti ancora da chiarire: del resto la ragazza, sotto shock, non ha saputo essere precisa nel suo racconto. La giovanissima - compirà 18 anni nelle prossime settimane -, era arrivata al Paradiso con un gruppo di amici che stavano festeggiando il 18esimo compleanno di uno di loro. La serata procedeva in modo sereno, tra balli e divertimento.

La violenza

A questo punto la 17enne non ricorda come sia successo: qualcuno racconta di averla vista forse fumare una sigaretta o (forse) uno spinello, ma saranno gli accertamenti medici a stabilire cosa possa aver ingerito o inalato. Ad un certo punto gli amici non l’hanno più vista e hanno cominciato a cercarla. Quello che è certo è che poco dopo la ragazza era nel parcheggio della discoteca, all’interno dell’auto del 20enne magrebino.

Sarebbe stato in questo frangente che avrebbe subìto la violenza sessuale, con il ragazzo che non si sarebbe fermato davanti al rifiuto della ragazza. Non trovandola nel locale gli amici sono usciti nel parcheggio e l’hanno notata in lacrime e seminuda. Immediatamente hanno chiamato la Polizia e i genitori della ragazza. Le pattuglie della Volante in pochissimi istanti sono arrivate a San Polo e hanno ascoltato i ragazzi e la stessa vittima, individuando e bloccando il presunto aggressore mentre cercava di allontanarsi. E lo hanno portato in carcere. La 17enne, sconvolta, è stata affidata al personale sanitario che l’ha trasferita in ospedale dove è stata visitata e refertata. I risultati degli accertamenti medici sono nelle mani della Polizia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato