Condominio senza ascensore, la Beccalossi scrive all’Aler

Il consigliere regionale Viviana Beccalossi si attiva dopo il grido di aiuto lanciato sul GdB dagli inquilini del condominio di via Marchetti
La signore Stefania, Nina e Ida - © www.giornaledibrescia.it
La signore Stefania, Nina e Ida - © www.giornaledibrescia.it
AA

Anche il consigliere regionale Viviana Beccalossi si attiva dopo il grido di aiuto lanciato ieri sul GdB dagli inquilini del condominio Aler di via Marchetti, da tempo senza ascensore. «La situazione deve essere risolta il prima possibile. Ho scritto personalmente una lettera al presidente Isacchini e messo a conoscenza l’assessore regionale alle Politiche abitative Stefano Bolognini, perché si ponga rimedio a una vicenda inaccettabile».

Lo dichiara appunto il consigliere Viviana Beccalossi, intervenendo sul caso dell’abitazione di via Marchetti 15. «Dopo aver letto l’articolo apparso ieri sul Giornale di Brescia - prosegue - ho ritenuto doveroso attivarmi per chiedere conto del guasto all’ascensore che perdura da oltre due mesi e sta causando disagio a molti degli assegnatari, tra i quali persone anziane, in condizioni di salute precarie e portatori di handicap, anche minorenni. Una situazione che si sta aggravando con l’arrivo del caldo».

«Come ho ribadito a Isacchini - conclude - confido nella sua sensibilità perché il problema possa essere risolto quanto prima e, per quanto mi riguarda, vigilerò affinché per gli abitanti del condominio termini questo pesante disagio».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia