Concorso, il weekend a Madrid va a Castel Mella

Ottavo soggiorno per due persone assegnato da «Fortunato chi legge», il concorso promosso dal Giornale di Brescia. Prossima meta Budapest, mentre si avvicina il gran finale... con Giulietta. In palio, infatti c'è una Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo Progression oltre alla Fiat 500 1.2 Pop. Poi spazio all'hi-tech con due tablet Apple iPad da 64 Gb e quattro telefoni Apple iPhone4 da 16Gb.
AA

Dieci weekend da favola. Mete, splendide capitali europee. Protagonisti dei viaggi a costo zero, altrettanti lettori del Giornale di Brescia, che non hanno mancato l'occasione ghiotta del concorso «Fortunato chi legge. Otto di loro hanno già un nome.

L'ultimo ad essersi aggiunto alla lista dei più invidiati è il signor Diego Busiol di Castel Mella, che venerdì ha avuto conferma di essersi aggiudicato - primo tra i possessori delle cartelle sorteggiate in abbinamento al premio di giovedì - l'ennesimo straordinario fine settimana da urlo. Un viaggio per due persone, con volo e soggiorno in hotel a cinque stelle per due notti, a Madrid, la capitale di Spagna.

Ora ci sono ancora due fine settimana da assegnare. Il prossimo sarà in palio giovedì e avrà come meta nientemeno che Budapest. Ultima tappa, invece, sarà Londra.
Dopodiché, il gioco non si chiuderà affatto: se la raccolta dei bollini-fedeltà proseguirà infatti fino al prossimo 11 dicembre, i lettori potranno poi sperare di essere prescelti da Romeo e Giulietta, mascotte dell'iniziativa, per la super-estrazione finale, in vista della quale i partecipanti dovranno inviare (entro il 23 dicembre) o consegnare a mano nei nostri uffici (non oltre il 30 dicembre), la cartella di gioco compilata. Una piccola fatica che potrebbe riservare grandi soprese. In palio, infatti, ci sono una Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo Progression, pronta in una delle concessionarie del Gruppo Bossoni che pure collabora al concorso. Idem per la splendida Fiat 500 1.2 Pop. Poi spazio all'hi-tech: con due tablet Apple iPad da 64 Gb e quattro telefoni Apple iPhone4 da 16Gb, tutti selezionati da WhiteStore, partner del GdB per l'iniziativa.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato