Con Fortunato chi legge Bagnolo vola ad Amsterdam

Nuovo regalo della dea bendata nell'ambito dell'iniziativa promossa dal Giornale di Brescia. Ad un lettore della Bassa è così andato il settimo week end in palio. Prossima meta sarà Madrid.
AA

Giulietta e Romeo sono davvero infaticabili. E come ogni venerdì hanno provveduto ad assegnare l'ennesimo week end per due persone in un lussuoso hotel a cinque stelle al vincitore del premio settimanale di «Fortunato chi legge», il concorso che il Giornale di Brescia riserva a tutti i suoi lettori.
Ad essere prescelto dalla dea bendata nella settima settimana di gioco per un viaggio ad Amsterdam è stato il signor Flaminio Palazzi (per tutti Mino), pensionato di Bagnolo Mella. Il quale, ancora incredulo, ha fatto visita venerdì nei nostri uffici, per la vidimazione della cartella di gioco sorteggiata per prima tra le venti i cui numeri campeggiavano in pagina giovedì sul nostro quotidiano. Ad attenderlo ad Amsterdam sono le innumerevoli meraviglie che sono valse alla città l'appellativo di «Venezia del Nord».

Il concorso prosegue fino all'11 dicembre. Poi ci sarà il gran finale: in palio un'Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo Progression, da ritirare, al pari della Fiat 500 1.2 Pop, secondo premio assoluto, in una delle concessionarie del Gruppo Bossoni che collabora all'iniziativa. Spazio poi all'hi-tech, con due Apple iPad da 64 Gb e quattro telefoni Apple iPhone4, selezionati da WhiteStore pure partner del concorso.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato