Comunicato dell'Editore

Giacomo Scanzi nominato direttore editoriale del gruppo, Nunzia Vallini nuovo direttore responsabile: firmerà il Gdb dal 1° ottobre
AA

Il Consiglio di Amministrazione di Editoriale Bresciana S.p.a., riunitosi ieri pomeriggio, in relazione al progetto di evoluzione e rafforzamento della struttura apicale redazionale ha deliberato la nomina di Giacomo Scanzi a Direttore Editoriale di Gruppo e ha nominato, a partire da giovedì 1° ottobre, Nunzia Vallini Direttore Responsabile del Giornale di Brescia. Al nuovo Direttore Responsabile, che assumerà l’onere del coordinamento politico-organizzativo del lavoro redazionale, va il sostegno convinto e l’augurio più sincero dell’Editore. 
A Giacomo Scanzi, personalmente ed a nome del Consiglio d’Amministrazione, va il ringraziamento più vivo e sincero per gli oltre dieci anni di guida del nostro giornale. 
Il Direttore Editoriale sarà un punto di riferimento culturale e scientifico fondamentale per tutto il Gruppo, supportandone, tra l’altro, la cura della linea politico-culturale. 
Al termine di un percorso totalmente condiviso e costruttivo, il vertice del Giornale di Brescia si rafforza in prospettiva delle nuove sfide organizzative e d’informazione multimediale e delle pressanti esigenze di elaborazione culturale e identitaria, richieste dal presente momento storico.
La piena sintonia dei direttori con l’Editore rende tale operazione naturale, garantisce la continuità di linea del Giornale di Brescia e la collaborazione piena intorno ai grandi processi di trasformazione sociale e culturale che sempre più interrogano il mondo dell’informazione.

Gian Maria Seccamani Mazzoli

Presidente del Consiglio di Amministrazione

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato