Come raccontiamo la guerra in Ucraina sul sito del GdB

Vi spieghiamo qui cosa troverete in homepage, e cioè storie, testimonianze e fatti che hanno un legame con Brescia
La manifestazione a sostegno dell'Ucraina in piazza Vittoria - Foto Chiara Daffini © www.giornaledibrescia.it
La manifestazione a sostegno dell'Ucraina in piazza Vittoria - Foto Chiara Daffini © www.giornaledibrescia.it
AA

In situazioni come questa dell’invasione dell’Ucraina da parte della Russia le notizie si moltiplicano a velocità altissime e spesso il rischio è di sentirsi investiti da un eccesso di informazioni, a volte frammentarie e confuse per gli aggiornamenti in tempo reale.

Di recente lo abbiamo vissuto con l’inizio della pandemia, quando eravamo sommersi, e scrivevamo, tutto il giorno da notizie sul Covid-19.

Per questa ragione teniamo a spiegarvi come il Giornale di Brescia seguirà la crisi dell’Ucraina. Siamo un giornale locale, dunque priviligeremo i contenuti che si legano alla nostra città e che possiamo fornirvi originali e in esclusiva. In primo piano sul sito troverete in questi giorni articoli che raccontano storie, testimonianze, fatti con i quali c’è un aggancio con Brescia.

Se avete segnalazioni da farci, potete scriverci una mail a gdbweb@giornaledibrescia.it o su WhatsApp al 3895424471. 

I fatti generali, gli sviluppi in tempo reale, gli scenari saranno pubblicati nella sezione Italia ed Estero del nostro sito. Questi saranno invece attinti dalle agenzie di stampa che forniscono ai quotidiani gli aggiornamenti grazie ai loro inviati sul campo e alle fonti internazionali.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia