Cliente sfregia il suo pusher: «La coca non è buona»

A far scatenare la lite e poi una sorta di rissa, tra alcuni avventori di un locale, la cattiva qualità della cocaina acquistata
AA

Prima sono volate le parole. Poi le botte. A far scatenare la lite e poi una sorta di rissa, tra alcuni avventori di un locale di via Milano, la cattiva qualità della cocaina acquistata da un senegalese di 30 anni.

Il giovane ha avuto a che dire con il suo pusher, un altro senegalese di 43 anni. Motivo del contendere - sulla base di quanto raccolto dai poliziotti della Volante intervenuta sul posto - proprio la qualità scadente della sostanza stupefacente.

Nel loro litigio però i due avrebbero coinvolto anche altre persone che avrebbero dato vita ad una rissa, durante la quale il trentenne ha rotto una bottiglia e con un coccio ha ferito la guancia del pusher. All’arrivo della Polizia però in via Milano gli agenti hanno trovato solo il ferito e il suo aggressore che è stato poi soccorso dal personale di un’ambulanza del 118 e portato in ospedale per essere medicato, anche se non era in gravi condizioni.

Il responsabile dello sfregio invece è stato bloccato dai poliziotti e denunciato per lesioni aggravate ma è rimasto a piede libero.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia