Brescia e Hinterland

Ciak si gira: via Solferino si riscopre set

Il camion della raccolta differenziata sotto i riflettori e davanti alle telecamere. Ecco perché
Ciak in via Solferino per il video di A2A
Fotogallery
4 foto
Ciak in via Solferino per il video di A2A

Ciak, videocamere, riflettori e fitto capannello di addetti ai lavori. Un camion compattatore per la raccolta differenziata - con operatori annessi - a far capolino a bordo strada. E una pattuglia della Polizia Locale a fermare temporaneamente il traffico.

Pomeriggio da set cinematografico per il tratto di via Solferino compreso tra la rotonda di via Ferramola e il cavalcavia Kennedy. Non senza che la cosa attirasse l'attenzione di molti e destasse la comprensibile curiosità.

Senza arrivare a derive holliwoodiane, quello che veniva girato era una scena di un video istituzionale sulle attività di A2A, in corso di realizzazione - spiegano da via Lamarmora - tra Brescia e Milano. Una clip di circa 3 minuti destinata prevalentemente al web e ai social media.

Riporterà anche scene di vita quotidiana come quella girata proprio in via Solferino - con il ritiro della raccolta differenziata. «Filo conduttore del video - spiegano dalla multiutility - sono i valori di riferimento di A2A: innovazione, sostenibilità, partecipazione, responsabilità ed eccellenza».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...